WordPress per piccoli e grandi progetti

Negli ultimi 15 anni abbiamo lavorato intensamente con WordPress ed il suo ecosistema di temi e plugin. La nostra esperienza ci permette di scegliere la soluzione più efficiente ed efficace per il tuo business.

icon-circle-design.png

Design Unico

Il design grafico dei siti che realizziamo è unico ma usiamo il buon senso mettendo in pratica le best practice di user experience

icon-circle-stack.png

Controllo Completo

Hai accesso completo al tuo sito mediante pannello di controllo. Potrai affidarti a noi per l’aggiornamento o modificare da solo le tue pagine.

icon-circle-itworks.png

Deve Funzionare

Lavoriamo per farti raggiungere il tuo obiettivo, non per consegnarti disegni e codice.
Se non funziona ti rimborsiamo il 100%

icon-circle-performance.png

Stabilità e Performance

Utilizziamo uno stack tecnologico altamente performante, stabile e veloce che garantisce a tutti i nostri clienti un livello di uptime del 99,9%.

icon-circle-velocity.png

SEO e Velocità

Ogni pagina realizzata è ottimizzata per essere indicizzata al meglio dai motori di ricerca e per essere caricata dagli utenti nel minor tempo possibile.

icon-circle-security.png

Assistenza e Supporto

Il nostro piano assistenza copre ogni aspetto della gestione del tuo sito: aggiornamento software, hosting, servizi e contenuti. Stai senza pensieri!

Restyling di siti wordpress esistenti

Da quando è stato lanciato il nuovo sito web gli ordini sono più che raddoppiati ed è molto più semplice gestirli. Possiamo modificare i contenuti anche da soli e questo ci permette di essere tempestivi nella comunicazione con i nostri utenti.

Mattia Memeo - CEO di Dietitaly

Utilizziamo tecnologie stabili, principalmente open-source, testate da migliaia di professionisti in tutto il mondo. A queste aggiungiamo un processo ottimizzato e perfezionato nel tempo con il quale riusciamo a rispondere alle esigenze di qualsiasi business e generare risultati positivi in poco tempo.

Se la prima bozza non ti piace, ne discutiamo insieme e prepariamo per te fino a 2 bozze alternative. In ogni caso puoi chiedere il rimborso integrale entro 30 giorni se non sei soddisfatto del nostro lavoro.

Il pagamento può avvenire attraverso bonifico bancario o carta di credito. Generalmente chiediamo ai nostri clienti il 50% alla stipula del contratto, 30% all’approvazione della bozza/prototipo ed il saldo del restante 20% alla messa on-line.

Dopo aver compilato il modulo d’ordine riceverai una mail dal nostro team per fissare la prima call durante la quale discuteremo dei tuoi obiettivi di business, dei dettagli del tuo nuovo sito e stabiliremo insieme una tabella di marcia per il progetto.

Nella realizzazione del sito web non è inclusa la generazione di traffico ne la redazione di contenuti di tipo testuale. Possiamo segnalarti soluzioni e partner durante il primo appuntamento telefonico in base alle tue necessità.

“Prima o poi” è adesso!